La webcam appartiene alla Transport for London, l’azienda che gestisce i trasporti a Londra.
Cosa vedere nel centro di Londra?
Il centro di Londra è davvero molto bello e vario. Ci sono le grandi piazze, come Piccadilly Circus, Trafalgar Square e Leicester Square, ma anche Covent Garden.
Nella zona di Piccadilly Circus sono sicuramente da segnalare Chinatown, la zona della comunità cinese di Londra. Qui puoi trovare dei negozi tipicamente cinesi, dove trovare specialità del luogo. Molto belli anche cartelli stradali e delle vie, che sono scritti anche in cinese. Guardali attraverso le nostre foto di Chinatown.
Da non dimenticare le vie dello shopping di Londra, prima fra tutte Oxford Street. Sulla strada che porta da Oxford Street alla già citata Piccadilly Circus, ovvero Regent Street, puoi trovare alcuni dei più noti negozi della capitale, come Hamleys e l’Apple Store. Inoltre nel centro di Londra è possibile trovare tanti ristoranti, buffet e tanto altro, dove puoi mangiare praticamente di tutto a tutte le ore.
Gli scatti notturni spesso hanno quasi lo stsso traffico di quelli del giorno… che vita!!!
Effettivamente dalle webcam del centro si vede quanto Londra sia una città sempre attiva e frenetica…anche di notte 😉
Io saro a Londra fra 3 giorni… se mi vedete nella webcam in centro fatemi la foto 😉
Bell’idea Ernesta, ma come ti riconosciamo???
Magari ogni volta che passerò nelle vicinanze della della cam che si chiama “Webcam Londra Centro”, quella di St James Street vicino Piccadilli Circus, vi saluterò dal centro della strada, tanto ho visto che c’è lo spazio per i pedoni 🙂
Bella cam. Grazie