06 July 2018

Tour Estivo 2018 per Visitare Buckingham Palace

Westminster, London SW1A 1AA, UK, SE1 7PD, Londra UK

Anche per l'estate 2018 Buckingham Palace apre le porte ai turisti con un tour che permette di ammirare dal vivo, e dall'interno, uno dei simboli della monarchia inglese, uno di quei "palazzi da cartolina".

Biglietti
Il tour estivo 2018 per visitare Buckingham Palace, ovvero l'apertura estiva del palazzo Reale, è l'occasione ideale per visitare uno dei monumenti più significativi di Londra e di tutto il Regno Unito.

Tour Estivo per Visitare Buckingham Palace

Tour Estivo per Visitare Buckingham Palace Tour Estivo per Visitare Buckingham Palace

Sede ufficiale del sovrano inglese, Buckingham Palace è ogni giorno meta di migliaia di turisti da ogni parte del mondo, incuriositi dalle guardie inglesi, dal cambio della guardia o semplicemente per guardare, dal vivo, un monumento che si vede spesso in cartolina.

Date 2018

Dal 23 Luglio e fino al 2 ottobre 2018 sarà possibile visitare l'interno del palazzo e si può scegliere tra differenti pacchetti:

  • £12.30 (per i bambini)
  • £19.60 (senior 60+ e studenti)
  • £21.50 (per gli adulti)
  • £ 55.30 per le famiglie (2 adulti e 3 ragazzi < 17 anni)
  • gratis per bambini sotto i 4 anni.

Orari 2018 e durata della visita

Apertura Durata della visita
The Queen's Gallery 10 - 17:30 (ultimo ingresso 16:15) 1 ora - 1 ora e mezza
The Royal Mews 10 - 17:00 (ultimo ingresso 16:15) 1 ora
The State Rooms 25 luglio - 31 agosto 9:30 - 19:30 (ultimo ingresso 17:15)1 - 27 settembre 9:30 - 18:30 (ultimo ingresso 16:15) 2 ore - 2 ore e mezza

Che cosa vedrai

Il tour estivo 2018 di Buckingham Palace permetterà di visitare le principali stanze pubbliche del palazzo di Sua Maestà, così come guardare diversi oggetti (come le carrozze) che sono state usate proprio dalla Regina nel corso degli anni o in occasioni particolari.

The Queen's Gallery

Aperta dalla regina Elisabetta II nel maggio 2002 come parte delle celebrazioni per il Giubileo del suo Regno, all'interno ci sono diverse esibizioni artistiche provenienti direttamente dalla collezione reale.

The Royal Mews

Una delle più belle carrozze mai realizzate nella storia, sulla quale viaggiano in occasioni particolari la Regina e la famiglia reale. Nella visita estiva a Buckingham Palace sarà possibile vedere come “The Royal Mews” sia cambiata nel corso dei secoli ammirando, tra le altre, la Diamond Jubilee State Coach, usata per la prima volta nel 2014 in occasione dei festeggiamenti per il giubileo di diamante del regno di Elisabetta II, e la Gold State Coach, che invece viene utilizzata sin dal 1821 per nell'evento di incoronazione del nuovo sovrano.

The State Rooms, le stanze di Stato

All'interno di queste stanze si tengono le cerimonie ufficiali della famiglia reale e della Corona. Ogni stanza include tutta una serie di dipinti, tra i cui nomi vediamo Rembrandt, Rubens e Vermeers.

Alla fine della visita sarà possibile fermarsi presso il Garden Café, dove si potrà gustare un caffè, un tè o un pasticcino.

Mappa dell'ingresso dei visitatori

Mappa di Buckingham Palace per i visitatori Mappa di Buckingham Palace per i visitatori

Buckingham Palace

Buckingham Palace è la sede della famiglia reale inglese, dove gli ospiti delle cerimonie ufficiali sono ricevuti e dove si tengono gli eventi più importanti della Monarchia britannica.

Sito nelle vicinanze di tre bellissimi parchi (Green ParkHyde Park e St. James Park) ogni giorno sono tantissimi i turisti che si affollano di fronte ai cancelli del palazzo per respirare da vicino un pezzo di storia inglese, o per ammirare il famoso cambio della guardia.
Una curiosità: quando la Regina è "in casa" la bandiera inglese (nota come Union Jack) sventola sul pennone.
Il palazzo ha oltre 600 stanze e 16 ettari di parco. Questo numero include le stanze di stato, gli uffici reali, un cinema, una piscina e le stanze private della Regina, che si affacciano su Green Park.

Il palazzo è stato aperto al pubblico nel 1993, a seguito di un incendio che devastò il castello di Windsor, per finanziare la ricostruzione del castello stesso.
Interno di Buckingham Palace Interno di Buckingham Palace
Interno del salone di Buckingham Palace Interno del salone di Buckingham Palace

Foto di Buckingham Palace

Strada per Buckingham Palace Strada per Buckingham Palace
Queen's Gallery London Queen's Gallery London
Statua di fronte a Buckingham Palace, Victoria Memorial Statua di fronte a Buckingham Palace, Victoria Memorial
Buckingham Palace Road, SW1 Buckingham Palace Road, SW1
Visuale su Buckingham Palace Visuale su Buckingham Palace

Altri tour di Londra

Ti consigliamo anche di visitare la pagina generale relativa ai tour di Londra, dove potrai scoprire tutto quello che c'è da vedere e da visitare nella capitale inglese.

Autore: Manila - LDNcity

Giudizi e Recensioni

Meteo attuale
Previsione corrente, meteo attuale
Londra, Regno Unito
Monday 05 March 2018
Ultima rilevazione ore 15:00
Temperatura:
9°C
(Min: 9°C Max: 9°C)
Umiditá:
81%
Pressione:
995.17
Vento:
6 km/H (direzione SE)
Previsione per le ore 18:00
Previsione per le ore 18:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C
Previsione per le ore 21:00
Previsione per le ore 21:00
Minima:
7°C
Massima:
8°C
Previsione per le ore 00:00
Previsione per le ore 00:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C