Starbucks, Londra

Starbucks è una delle catene di caffè più famose di Londra e del Regno Unito. Tra caffè e cioccolata calda, fino alle bevande "a tema", è ideale per un break in qualunque momento della giornata.

 Voto: 5.0 /5  (2 voti)
Starbucks, Londra,
Starbucks, Londra
Sicuramente una delle migliori e più note catene di caffè a Londra e in tutto il Regno Unito, un po' alla pari di Caffè Nero, Starbucks rappresenta l'emblema del luogo ideale per una pausa dallo shopping, dal lavoro o da un giro in centro a Londra.
Tra caffè lungo o ristretto, cioccolata calda e frappuccino (praticamente un frappè al sapore di caramello, caffè, espresso, fragola oppure cioccolato) la scelta è davvero tanta. La cosa bella di Starbucks è che presenta dei caffè "a tema" per occasioni particolari, come ad esempio il Pumpkin Spice Latte pensato per Halloween 2014 (l'ho provato con una macinatura guatemalteca e devo dire che è molto buono).
Oltre che il caffè, da Starbucks si possono prendere biscotti, torte, panini, frutta fresca... insomma, uno spuntino in piena regola.

My Starbucks Rewards, la loyalty card


Se siete frequentatori abituali non potete non avere la My Starbucks Rewards, una carta ricaricabile che si può usare per pagare il caffè invece dei contanti o della carta di debito/credito. Questa carta dà diritto ad un caffè gratuito ogni 15 stelle (si prende una stella per ogni caffè consumato) e permette di avere del benefici Gold al raggiungimento di 50 stelle in un anno: aggiunta gratuita di sciroppi, panna gratuita, extra shot gratuito (praticamente, doppia dose di caffè) e possibilità di avere il loro Origin Espresso come macinatura). La My Starbucks Rewards è disponibile anche come app gratuita, sia per Android che per iOS.

WiFi gratis


Ogni locale di Starbucks ha il WiFi gratuito ed è comune vedere persone sedute ai tavolini con computer o tablet, magari intenti a lavorare o vedere video su internet.

Starbucks e il merchandise


Uno dei fenomeni più prorompenti che si vede per quanto riguarda Starbucks è che si può acquistare praticamente di tutto avente il logo della catena stampato sopra, dalle tazze alle maglie e fino alle cover per i cellulari (in maniera particolare iPhone).
Se volete avere anche voi un pezzo di Starbucks a casa, tutti questi oggetti possono essere acquistati direttamente presso i vari bar, tenendo presente che (ovviamente) quelli più grandi possono avere a disposizione più oggettistica.

Come trovare lo Starbucks più vicino


Per trovare lo Starbucks più vicino ti consigliamo di visitare lo Store Locator sul sito ufficiale, potrai inserire manualmente la tua posizione o semplicemente farti rilevare con il sistema GPS e scoprire gli Starbucks più vicini a te. Inoltre, con la funzione "Directions" potrai trovare la strada più veloce e comoda per raggiungerlo.

Autore: Manila Carano - Ultimo aggiornamento:
Meteo attuale
Previsione corrente, meteo attuale
Londra, Regno Unito
Monday 05 March 2018
Ultima rilevazione ore 15:00
Temperatura:
9°C
(Min: 9°C Max: 9°C)
Umiditá:
81%
Pressione:
995.17
Vento:
6 km/H (direzione SE)
Previsione per le ore 18:00
Previsione per le ore 18:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C
Previsione per le ore 21:00
Previsione per le ore 21:00
Minima:
7°C
Massima:
8°C
Previsione per le ore 00:00
Previsione per le ore 00:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C