20 February 2018

Quartiere di Kilburn Londra: Cosa Vedere

Kilburn è un'area in Zona 2 di Londra, dove puoi trovare parchi, negozi ristoranti e tanto altro.

Kilburn è una zona di Londra delimitata da Maida Vale, Cricklewood, West Hampstead, Kensal Rise e Brondesbury. Ha ottimi collegamenti in termini di trasporto, sia per la metropolitana che per i treni e gli autobus.

Kilburn, Londra

La zona di Kilburn è ricca di negozi ed è sempre affollata da persone appartenenti a diversi gruppi etnici. La parte meridionale è ideale per gli amanti dello shopping.

Nel complesso Kilburn è una zona abbastanza facile da vivere, anche se qualcuno potrebbe trovarla un po' dura. Kilburn ha una grande area residenzialem con una serie di case popolari nel centro. Ci sono anche delle case unifamiliari e a schiera, tanti monolocali e stanze in affitto.

Il prezzo di partenza per una camera è di circa 70 sterlina a settimana, mentre gli appartamenti in zona partono da circa 175 sterline a settimana.

Anche se Kilburn è stata una zona tradizionalmente irlandese per lungo tempo, cosa che si rispecchia nei pub e nella scena musicale, oggi non è più così evidente. Alcuni pub irlandesi hanno chiuso di recente e c'è stato un grande afflusso di persone che provengono da oriente. Inoltre c'è anche una grande comunità musulmana e africana, soprattutto nel sud di Kilburn.

Pub di Kilburn

tre pub principali di Kilburn sono BrondesageThe Black Lion e The North London Tavern. Brondesage è un pub spazioso, moderno e confortevole, dove puoi bere un drink in qualsiasi momento. Non è mai vuoto e ha una varietà di interessanti dipinti e mobili tra cui una mano gigante di legno dove potersi sedere. Attenzione, quando ci sono le partite di calcio diventa molto affollato.

Il Black Lion è un pub veramente cordiale. L'arredamento è assolutamente incredibile. Ci sono camini, specchi e mobili. Diventa piuttosto affollato la sera, con un'atmosfera molto tradizionale.

Parchi di Kilburn

Tra i parchi di Kilburn, c'è il Grange Park, dove ci sono campi da tennis, un'area giochi per bambini, un campo da netball e una vasta zona di erba dove poter prendere il sole. Ogni mese di luglio c'è il Kilburn Festival, completamente gratuito.

Negozi, ristoranti e take away

Kilburn ha molto da offrire in termini di ristoranti e caffè. C'è un ottimo ristorante verso la zona nord chiamato 'Small and Beautiful', che serve cibo mediterraneo e che fa offerte speciali prima delle 19:00, dal lunedi al venerdì.

e vuoi qualcosa di più economico ci sono anche fast food cinesi. Molti dei pub servono anche buon cibo. Poi ci sono i ristoranti africani e indiani che vale la pena di provare, oltre a take away che servono anche il kebab. C'è davvero qualcosa per tutti i gusti. Per quanto riguarda i negozi, ce ne sono tanti a buon mercato, dove puoi trovare tutti i tipi di occasioni. Vi sono pescherie, mercati, venditori ambulanti e negozi più grandi, come Marks and SpencerSainsbury e Primark.

Trasporti

Da Kilburn e Kilburn Park è possibile arrivare nel centro di Londra in pochissimo tempo, sia tramite metropolitana che tramite bus. pochi minuti. Gli autobus sono molto frequenti. Tutti i mezzi di trasporto sono sempre molto frequentati nelle ore di punta.

Autore: Manila - LDNcity

Giudizi e Recensioni

Meteo attuale
Previsione corrente, meteo attuale
Londra, Regno Unito
Monday 05 March 2018
Ultima rilevazione ore 15:00
Temperatura:
9°C
(Min: 9°C Max: 9°C)
Umiditá:
81%
Pressione:
995.17
Vento:
6 km/H (direzione SE)
Previsione per le ore 18:00
Previsione per le ore 18:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C
Previsione per le ore 21:00
Previsione per le ore 21:00
Minima:
7°C
Massima:
8°C
Previsione per le ore 00:00
Previsione per le ore 00:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C