Richmond Terrace Gardens

Terrace Gardens è Buccleuch gardens sono formalmente dei parchi registrati presso l’English Heritage grazie al loro valore di patrimonio storico.

Richmond Terrace Gardens

Terrace Gardens, situato vicino al centro di Richmond, era originariamente formato da tre poderi distinti. E’ poi stato aperto al pubblico nel 1887. Tra il 2007 e il 2009 Il London Borough of Richmond upon Thames ha investito 1 milione di sterline nella ristrutturazione dei Giardini.

Richmond Terrace Gardens, Londra

Tra i lavori di restauro che sono stati effettuati, ci sono un potenziamento delle infrastrutture, comprese le riparazioni dei sentieri e dei posti a sedere, la ricostruzione dei passaggi e delle pareti in pietra, una nuova segnaletica per rispecchiare gli aspetti storici, ecologici ed educativi dei Giardini, il reimpianto delle zone significative con un misto di piante tradizionali ornamentali e una fauna selvatica. Inoltre è stato curato, ove possibile, l’accesso per i disabili, le carrozzine e i passeggini. Alla cerimonia di apertura dei giardini ha partecipato anche il Conte di Wessex. Scopri anche la zona di Richmond Londra e il Richmond Park, il più grande tra i parchi reali londinesi.

Leave a Reply