domenica , settembre 26 2021 2:10 am
Home / Eventi e Manifestazioni a Londra / Nudi in Bici contro Auto e Petrolio
World-Naked-Bike-Ride-Londra

Nudi in Bici contro Auto e Petrolio

Domani è il giorno in cui a Londra centinaia di ciclisti inforcheranno la loro bici, completamente nudi, per protestare contro la cultura dell’auto e della dipendenza dal petrolio.

La tappa londinese del World Naked Bike Ride partirà domani pomeriggio da 6 diversi punti sparsi lungo la capitale per finire, attorno alle 17.30, al Wellington Arch ad Hyde Park Corner.

L’Inghilterra è un po’ il paese adatto per fare queste esibizioni e Londra, con i suoi tanti eccessi, è la città più emblematica. Nel Regno Unito, infatti, non c’è una legge che vieta di girare nudi in pubblico (ma non bisogna esagerare, qui c’è tutto quello che bisogna sapere in merito).

Sul web è stato postato un messaggio in cui si prega, tuttavia, di non esercitare il diritto alla nudità a Londra prima della partenza, altrimenti questo potrebbe inficiare l’abilità di trovare accordi con la polizia.

A Londra e nel resto del mondo ci sono stati già eventi del genere e in passato abbiamo visto ciclisti completamente nudi, alcuni in body painting e altri semplicemente in cravatta.

Ecco il percorso dell’esibizione

Percorso-Esibizione-Londra

Dai vari punti di partenza, i ciclisti percorreranno nove miglia in totale (circa 15 km). Nell’ordine, le partenze sono da:

  • Hyde Park (incontro 14.30, partenza 15.00)
  • Regents Park (incontro 14.30, partenza 15.00)
  • Kings Cross (incontro 14.45, partenza 15.00)
  • Clapham Junction (incontro 12.00, partenza 14.30)
  • West Norwood (incontro 14.30, partenza 15.00)

I primi tre gruppi si incontreranno a Piccadilly Circus, gli ultimi due a Vauxhall Bridge. Da lì questi due nuovi gruppi arriveranno al Westminster Bridge, si uniranno ad un sesto gruppo proveniente da Tower Hill e proseguiranno verso Wellington Arch.

Le autorità hanno avvertito che “il punto di arrivo non è una celebrazione della nudità” e hanno invitato tutti i partecipanti, una volta giunti a destinazione ed aver fatto le foto di rito, di rivestirsi e andare a continuare le celebrazioni altrove.

 

Check Also

VINCITORI-TORTE-IN-FACCIA-LONDRA

Gara di Torte in Faccia: è il World Custard Pie Championship

Il campionato mondiale di torte in faccia, nome ufficiale World Custard Pie Championship, è una delle competizioni più strane e divertenti che si tengono nel Regno Unito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>