Pista di pattinaggio su ghiaccio di Canary Wharf

Una pista di pattinaggio su ghiaccio a 5 stelle, immersa nella magnifica cornice dei palazzi di Canary Wharf… è il Canary Wharf Ice Rink, una delle piste più grandi della capitale.

Pattinare sul Ghiaccio a Londra: la pista di Canary Wharf
Pattinare sul Ghiaccio a Londra: la pista di Canary Wharf

Pattinare sul Ghiaccio a Londra: la pista di Canary Wharf

La pista si trova a Canada Square Park, nel cuore di Canary Wharf, dove ci sono anche gli oltre 300 negozi del Canary Wharf Shopping Centre, bar e ristoranti. Il parco tutto intorno sarà addobbato a festa per trasformare questa parte di Londra in un vero e proprio paese delle meraviglie invernale

I giudizi di chi ci è già stato sono positivi, tanto che questa di Canary Wharf viene definita una delle migliori piste di pattinaggio su ghiaccio in assoluto di tutta Londra.

Bar e ristoranti

L’Ice Rink di Canary Wharf propone anche tutta una serie di ristoranti e bar che si affacciano sulla pista e che sono eccellenti sia per bere qualcosa con gli amici che per organizzare dei party privati di compleanno o per qualunque altro evento speciale.

Date e orari 2018/2019

Canary Wharf Ice Rink

Per la stagione invernale 2019/2020, purtroppo non si terrà, ma tornerà per Natale 2020

 

Come arrivare a Canary Wharf

Metropolitana: la fermata più vicina è quella di Canary Wharf, uscita Canada Square Park, a soli 2 minuti a piedi dalla pista.

DLR: le stazioni più vicine sono quelle di Canary Wharf e di Heron Quays

Bus: D3, D7, D8, 135, 277

Leave a Reply