Broadgate Ice Rink: pattinare sul ghiaccio a Londra, Liverpool Street

Broadgate Ice Rink: pattinare sul ghiaccio a Londra, Liverpool Street

Perfetto per pattinatori di ogni età e grado di esperienza, il Broadgate Ice Rink di Londra, a soli due minuti dalla stazione metropolitana di Liverpool Street.

Pattinare sul Ghiaccio a Broadgate
Pattinare sul Ghiaccio a Broadgate

La pista di pattinaggio su ghiaccio Broadgate per quest’anno è chiusa.

Se venite a Londra per le vacanze di Natale o a Capodanno, non perdete l’esperienza unica ed entusiasmante di pattinare sul ghiaccio.

Broadgate, tra la pista di pattinaggio e la possibilità di gustare una cioccolata calda una volta tolti i pattini dai piedi, è una delle location più ambite dei londoners e dei turisti.

Per i bambini è a disposizione un “pinguino aiuto-pattinaggio”, a cui aggrapparsi per rimanere in piedi senza difficoltà e muovere i primi passi sulla pista. Questi “pinguini-aiuto” si possono noleggiare ad un costo di 5 sterline ad ora, fino a disponibilità.

Per chi è proprio digiuno di pattinaggio, ma vuole comunque tentare, ci sono a disposizione delle lezioni da parte di esperti maestri, guidati dall’head coach Robert Burgerman. Il prezzo delle lezioni è di 30 sterline (più costi di accesso alla pista) e durano 30 minuti l’una.

Broadgate Ice Rink è un’ottima idea anche per party e pattinaggio di gruppo.

Diversi anche gli eventi speciali che ogni anno si tengono su questa pista, il miglior modo per rimanere aggiornati è andare direttamente sul sito ufficiale.

Pista di Pattinaggio sul ghiaccio a Londra: Broadgate Ice Rink

Pista di Pattinaggio sul ghiaccio a Londra: Broadgate Ice Rink

Mangiare e bere, ristoranti e caffè

Una volta usciti dalla pista e scesi dai pattini è possibile andare in uno dei tanti ristoranti e caffè che si trovano in zona, da Pret A Manger fino a All Bar One, da Eat fino a Itsu (catena di ristoranti giapponesi, specializzati nel sushi).

Per un caffè al volo o semplicemente per rilassarsi un po’ ci sono Starbucks e Caffè Nero.