Cosa fare nel Fine Settimana a Londra? Dal 25 al 27 marzo

Vediamo Cosa fare nel Fine Settimana a Londra, per i giorni che vanno dal 25 al 27 marzo.

 Voto: 0.0 /5  (0 voti)
Cosa fare nel Fine Settimana a Londra? Dal 25 al 27 marzo,
Cosa fare nel Fine Settimana a Londra? Dal 25 al 27 marzo
Vediamo cosa fare a Londra durante il fine settimana che va dal 25 al 27 marzo 2011. Come sempre, nella capitale, ci sono tante cose da fare e da vedere, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Cosa fare a Londra nel weekend dal 25 al 27 marzo


Per prima cosa andiamo a segnalare la mostra di Gabriel Orozco, che si svolge presso il Tate Modern. E' una mostra che si sta facendo dal 19 gennaio e rimarrà in esposizione fino all'11 aprile. Questo grande artista messicano è rinomato in tutto il mondo per le sue opere contemporanee. La sua passione è l'arte occidentale e quella dell'America Latina. Bellissimi i modi apparentemente infiniti con cui egli reinventa oggetti di uso quotidiano. Il costo va da 8,50 sterline a 10 sterline.

Mostra sulla psicoanalisi, Science Museum


Presso lo Science Museum c'è una mostra sulla psicoanalisi. Questa mostra ha come scopo quello di esplorare la natura della psicoanalisi in tutte le sue forme. Ci sono dei manufatti moderni e storici, delle opere d'arte e dei contributi digitali, la mostra si propone di fare i conti con il potere della mente.

Heart Hour


Sabato alle 8 e mezza del mattino c'è l'ora della terra. Organizzata dal WWF, la Earth Hour mira a raggiungere la quota di un miliardo di persone che spengono le luci a sostegno della lotta contro il riscaldamento globale, per inviare un messaggio ai leader del mondo relativamente alle questioni ambientali, che devono essere una delle priorità. Per maggiori informazioni http://earthhour.wwf.org.uk/ .

Raccolta fondi per il Giappone, concerto all'Old Royal Naval College


Se hai seguito le terribili conseguenze del disastro in Giappone e volete fare qualcosa per aiutare, allora potete partecipare ad uno dei numerosi eventi di raccolta fondi in Giappone. I pub, i club e i musei di Londra tengono una raccolta di fondi per sostenere la raccolta di aiuti al paese colpito e per dimostrare solidarietà al popolo del Giappone. In molti degli eventi di raccolta fondi ci sarà direttamente la Croce Rossa giapponese. Presso l'Old Royal Naval College c'è un concerto sabato 26 marzo, alle ore 15:00 . L'ingresso è gratuito. Mi raccomando, siate generosi.

Cinema, teatro e tanto altro


Come sempre, inoltre, potete decidere di andare al cinema oppure al teatro, a vedere uno dei bellissimi spettacoli del West End. In centro a Londra trovate i biglietti per poter prendere parte agli spettacoli. Se invece volete girare per le vie del centro, Covent Garden, Leicester Square e Piccadilly Circus sono pronte ad accogliervi. E tu cosa fai questo fine settimana a Londra?

Autore: Manila Carano - Ultimo aggiornamento:
Meteo attuale
Previsione corrente, meteo attuale
Londra, Regno Unito
Monday 05 March 2018
Ultima rilevazione ore 15:00
Temperatura:
9°C
(Min: 9°C Max: 9°C)
Umiditá:
81%
Pressione:
995.17
Vento:
6 km/H (direzione SE)
Previsione per le ore 18:00
Previsione per le ore 18:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C
Previsione per le ore 21:00
Previsione per le ore 21:00
Minima:
7°C
Massima:
8°C
Previsione per le ore 00:00
Previsione per le ore 00:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C