Dormire a Londra: hotel, appartamenti o camere in case in condivisione?

Gli alloggi a Londra ci sono per qualune esigenza, dall'hotel e B&B per famiglie con bambino fino ad Ostelli e case in condivisione per giovani alla ricerca di nuove esperienze a buon prezzo.

 Voto: 5.0 /5  (1 voti)
Dormire a Londra: hotel, appartamenti o camere in case in condivisione?,
Dormire a Londra: hotel, appartamenti o camere in case in condivisione?
Dormire a Londra è possibile usando diverse soluzioni di alloggi. A seconda di quanto tempo ti fermi nella capitale inglese puoi trovare la soluzione di alloggio ideale per le tue necessità, scopriamole insieme.

Dormire a Londra, quale alloggio scegliere?


La sistemazione più comune tra tutti coloro che arrivano per un weekend o per una settimana, ad esempio, sono gli hotel. Ci sono hotel a Londra per tutte le tasche e per tutte le necessità, dagli 1 stella fino ai 5 stelle. Il centro di Londra è ricco di hotel e di alberghi. La cosa migliore che potresti fare, soprattutto in alta stagione, è quella di prenotare su internet il tuo hotel, in maniera da avere la certezza di trovare posto e, soprattutto, di trovare delle tariffe convenienti.

Appartamenti a Londra


Gli appartamenti Londra sono invece ottime soluzioni per chi vorrebbe spendere di meno di un hotel e non rinunciare a tutta la libertà che ti può dare un appartamento a Londra. Soluzioni sia per il breve che per il lungo periodo, gli appartamenti a Londra sono ideali per i singoli, per le coppie o anche per i gruppi di amici, oltre che per le famiglie.

Camere a Londra


Le camere a Londra sono soluzioni ottime per gli studenti o per i giovani lavoratori. Si tratta sicuramente della soluzione più economica per poter trovare alloggio a Londra. Praticamente, la casa in condivisione Londra è da dividere con altre persone straniere. Tu avrai la tua camera singola o la tua camera doppia, con il tuo partner o in condivisione con un'altra persona. Le spese sono decisamente minori e, a seconda delle case che affitti, il costo delle bollette e della council tax è incluso nell'affitto mensile.
Quale soluzione preferisci per dormire a Londra?

Autore: Manila Carano - Ultimo aggiornamento:
Meteo attuale
Previsione corrente, meteo attuale
Londra, Regno Unito
Monday 05 March 2018
Ultima rilevazione ore 15:00
Temperatura:
9°C
(Min: 9°C Max: 9°C)
Umiditá:
81%
Pressione:
995.17
Vento:
6 km/H (direzione SE)
Previsione per le ore 18:00
Previsione per le ore 18:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C
Previsione per le ore 21:00
Previsione per le ore 21:00
Minima:
7°C
Massima:
8°C
Previsione per le ore 00:00
Previsione per le ore 00:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C