Camere a Londra in Zona 3

La zona 3 di Londra si trova non troppo distante dal centro città e permette di trovare delle stanze singole e doppie a costi davvero convenienti. Trova la camera ideale per te!

 Voto: 0.0 /5  (0 voti)
Camere a Londra in Zona 3,
Camere a Londra in Zona 3
La zona 3 di Londra è probabilmente la migliore in termini di costi/benefici. La posizione non è centralissima ma neanche eccessivamente lontana da non poter raggiungere il centro città in 30-40 minuti circa. Le stanze in condivisione in zona 3 sono ideali per chi lavora in zona, magari non troppo lontano da casa, oppure per chi studia, anche in centro, ma magari non ha le lezioni che iniziano prestissimo di mattina :) La scelta di una casa in condivisione in zona 3 è molto interessante anche perché la metropolitana ha veramente molti treni per il centro e di notte ci sono i bus notturni che sono molto puntuali.
Dal punto di vista del costo la zona tre, come quella di Acton ad esempio, ha delle soluzioni più convenienti rispetto alla zona 1 e alla zona 2. I trasporti per andare in centro costano ovviamente un pochino di più rispetto a quelli che includono la sola zona centrale, ma se si riesce a viaggiare solo in orari non di punta (off-peak) e considerato che sull'affitto si risparmia sicuramente molto di più rispetto al costo delle travecard, a fine mese ci si accorge di aver risparmiato qualche sterlina :)

Camere a Londra in zona 3

Ecco i nuovi annunci di camere a Londra in zona 3.

Autore: Manila Carano - Ultimo aggiornamento:
Meteo attuale
Previsione corrente, meteo attuale
Londra, Regno Unito
Monday 05 March 2018
Ultima rilevazione ore 15:00
Temperatura:
9°C
(Min: 9°C Max: 9°C)
Umiditá:
81%
Pressione:
995.17
Vento:
6 km/H (direzione SE)
Previsione per le ore 18:00
Previsione per le ore 18:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C
Previsione per le ore 21:00
Previsione per le ore 21:00
Minima:
7°C
Massima:
8°C
Previsione per le ore 00:00
Previsione per le ore 00:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C