I 3 migliori Bed and Breakfast a Londra

Vediamo quali sono i 3 migliori bed and breakfast di Londra secondo la qualità del servizio offerto, la posizione della struttura (anche rispetto ai mezzi pubblici) e ai costi.

 Voto: 0.0 /5  (0 voti)
I 3 migliori Bed and Breakfast a Londra,
I 3 migliori Bed and Breakfast a Londra
Il bed and breakfast è una sistemazione molto comoda ed economica per chi vuole poter alloggiare nella capitale inglese senza per questo spendere un capitale. Vediamo i migliori 10 bed and breakfast in ordine di punteggio degli ospiti così come riportato dal sito di prenotazioni on-line booking.com .

Saint Gabriel's Road B&B, voto medio 8,8

Questo bed and breakfast si trova nella zona di Willesden Green, nord ovest di Londra.

Andando a leggere i commenti degli utenti, Michela di Bollate dice che "i proprietari sono molto ospitali e che la zona è tranquilla e molto graziosa, inoltre è facile raggiungere il centro di Londra con i mezzi pubblici".

La struttura vanta la connessione WiFi in tutte le aree, TV a schermo piatto in ogni camera e bagno in comune con gli altri ospiti. C'è anche una cucina principale dove gli ospiti possono usare il microonde e il frigorifero.

Le camere sono:

  • familiare

  • matrimoniale

  • doppia
Chiedi disponibilità senza impegno »

Regency Hotel Parkside, voto medio 8,3

Un bel B&B in centro a Londra, a soli 5 minuti a piedi da Regent's Park. La reception è aperta 24 ore su 24, dunque ottima anche per chi fa un arrivo tardivo a Londra, magari con l'ultimo aereo della sera.

Nei pressi della struttura, oltre al parco, c'è anche lo Zoo di Londra, la via Oxford Street (di cui abbiamo anche una webcam).

Tra i commenti degli utenti, Cristina di Valmorea dice che "le camere sono molto silenziose. La posizione è vicina alla metropolitana e il personale è gentile".

Le camere sono:

  • singola

  • matrimoniale

  • doppia con letti singoli

  • tripla

  • quadrupla
Chiedi disponibilità senza impegno »

The Shoreditch Inn, voto medio 8,2

Questa struttura si trova a pochissimi minuti a piedi dalla stazione metropolitana di Shoreditch High Street e di Hoxton, entrambe sulla linea Overground (color arancione). Si tratta di un bed & breakfast economico, ma nonostante questo molto comodo, con camere insonorizzate e la reception aperta 24 ore su 24.

Il bagno di ogni camera è privato e ogni stanza ha una TV a schermo piatto e la connessione WiFi gratuita.

Dalla struttura, in poco tempo a piedi, si possono raggiungere ristoranti e bar. Per andare in centro a Londra, invece, ci vuole, con la metro o con il bus, tra 15 e 30 minuti, a seconda del momento in cui si sale sul mezzo pubblico.

Giuseppe di Agrigento ha detto che "la stanza è molto bella", mentre Giuseppe di Gubbio ha detto che "è una sistemazione ideale per il fine settimana / weekend, con la fermata dell'autobus vicinissima che permette di arrivare facilmente fino alla stazione metropolitana di Liverpool Street".

Chiedi disponibilità senza impegno »

Come abbiamo visto, dormire in un bed and breakfast B&B a Londra è una cosa facile e veloce, oltre che conveniente. Si tratta di strutture adatte sia ai giovani che alle famiglie, anche se hanno dei bambini in tenera età.

Autore: Manila Carano - Ultimo aggiornamento:
Meteo attuale
Previsione corrente, meteo attuale
Londra, Regno Unito
Monday 05 March 2018
Ultima rilevazione ore 15:00
Temperatura:
9°C
(Min: 9°C Max: 9°C)
Umiditá:
81%
Pressione:
995.17
Vento:
6 km/H (direzione SE)
Previsione per le ore 18:00
Previsione per le ore 18:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C
Previsione per le ore 21:00
Previsione per le ore 21:00
Minima:
7°C
Massima:
8°C
Previsione per le ore 00:00
Previsione per le ore 00:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C