London Dungeon: Biglietti, Recensione e Giudizi

Attento! Al London Dungeon sarai più che un semplice spettatore! All’interno delle terribili mura di quest’attrazione ci sono cose che aspettano te. 10 attrazioni da non perdere per scoprire i segreti più neri ed oscuri di Londra.

Museo degli orrori di Londra: il London Dungeon

In un giro della durata di 90 minuti scoprirai oltre 1.000 della storia di Londra, grazie a 18 show interattivi, 20 attori reali e effetti speciali di ultima tecnologia. Affronta a viso aperto le tue paure, duella faccia a faccia con gli incubi e scopri la cruda realtà che si cela dietro gli eventi più terrificanti della storia di Londra.

Museo degli orrori di Londra: il London Dungeon

Museo degli orrori di Londra: il London Dungeon

Le attrazioni del London Dungeon

Alla base del London Dungeon ci sono sia la storia che le leggende che circondano la capitale (tranne i fatti più noiosi), incluso Jack lo Squartatore, il barbiere di Fleet Street e Sweeney Todd.

[ad]

Come abbiamo detto, sono 10 le attrazioni del London Dungeon, andiamole a scoprire.

Descent, per una discesa nel più profondo cuore del Dungeon, dove tutto ha inizio.

Enrico VIII e la sua ira, una emozionante corsa a bordo di una nave che ti permetterà di sentire più da vicino questo re, uno dei più famosi che l’Inghilterra abbia mai avuto.

Guy Fawkes, il più famoso tra i cospiratori inglesi. Un’attrazione che ti permetterà di vivere da vicino il periodo di Londra in cui le cospirazioni contro la corona erano all’ordine del giorno.

La camera della tortura, una pratica che diversi anni fa a Londra era molto comune.

La peste, uno dei periodi più brutti della storia di Londra, quello della grande peste del 1665.

Sweeney Todd, il barbiere di Londra

I labirinti di Whitechapel, per rivivere la storia degli assassini di Londra della fine del XIX secolo

Jack lo Squartatore, uno dei più grandi serial killer della storia

Il giudice, una vera avventura all’interno di una corte di giustizia di altri tempi, per capire cosa era un ASBO nel 1783 e quali erano i crimini peggiori all’epoca.

Drop Dead, il nodo della morte, quello del cappio al collo che venne usato per la prima volta a Londra fuori da Newgate Prison.

Leave a Reply