23 June 2016

London Bridge Experience: Biglietti, Recensione e Giudizi

2-4 Tooley St, London SE1 2SY, UK, SE1 7PD, Londra UK

L'attrazione horror più spaventosa di Londra: The London Bridge Experience, un concentrato di paura ed adrenalina nel cuore della capitale inglese.

Biglietti
Il London Bridge Experience è una delle attrazioni più famose di Londra, oltre che una di quelle horror tra le più spaventose della capitale, come testimonia il fatto che ha vinto per 5 anni consecutivi il premio come "scary attraction".

Vieni a vedere la parte più orribile e raccapricciante della storia di Londra, viaggiando indietro nel tempo in un'epoca di avventure, alla scoperta di alcuni degli oscuri segreti che si trovano sotto il ponte più famoso e più frequentato al mondo, il London Bridge.
London Bridge Experience London Bridge Experience

Potrai vedere, ascoltare e sentire l'odore di quello che London Bridge è stato nel corso dei secoli. Si tratta di un’esperienza decisamente unica, che ti porterà indietro nel tempo, fino ai Romani e ai Vichinghi. Potrai immergerti nel nero d'inchiostro di una galleria ferroviaria in disuso ed emergere nel bel mezzo di una feroce battaglia tra la Regina Boudicca e le legioni di Roma! Attenzione, il pericolo è in agguato in ogni ombra.

Se sarai ancora vivo e non hai perso coraggio, perché non guardare un po' di impiccagioni? Raggiungi il Gate House e scopri il destino raccapricciante del traditore britannico William Wallace.

Vivi la vita medievale in prima persona passando attraverso la Cappella di Thomas Becket e dentro i negozi del viale alberato del vecchio Ponte di Londra. Scopri alcuni dei mestieri locali e poi vai avanti nel tempo fino al grande incendio di Londra, che ha spazzato via gran parte della città.

Ancora più avanti nel tempo dovrai evitare di diventare un'altra vittima di Jack lo Squartatore.

Il viaggio termina con la sfida al Portale dell’Inferno, che ti farà tornare al giorno d'oggi.

The London Bridge Experience, cosa c’è dentro

All’interno dell’attrazione sono state ricreate, con precisione, alcuni degli aspetti più particolari della Londra antica, come ad esempio le case in legno, i ponti e tanto altro. Un viaggio davvero per soli coraggiosi.

Le tombe di Londra

Una delle attrazioni che si trovano all’interno del London Bridge Experience è quella delle “tombe di Londra”, ovvero le London Tombs, dove dovrai affrontare le tue paure. Ecco le tre parole d’ordine che i ragazzi del London Bridge Experience assicurano di vivere:

  • Sorpresa
  • Paura
  • Orrore
Questa attrazione ci farà percorrere ancora una volta il mondo dell’orrore, con ragni, serpenti, fantasmi e demoni. Se siamo dunque pronti al più grande spavento della tua vita, le Tombe di Londra fanno per te. Ma non occorre preoccuparsi, dato che il personale è sempre a disposizione, in ogni momento, per tutti coloro che pensano di aver raggiunto il massimo e vogliono uscire.

Si tratta di un viaggio veramente emozionante, che utilizza delle attrazioni create in stile Hollywood, con magia e attori reali (questo è il bello).

The London Bridge Experience e le London Tombs, il giudizio

Alla fine sono due attrazioni da provare se venite a Londra. Sono decisamente un modo unico di imparare un po' della storia di Londra, anche se solo il lato più oscuro.

Sia il London Bridge Experience che le London Tombs permettono di seguire tour in varie lingue, anche in italiano, oltre che in inglese, spagnolo, francese, polacco e tedesco.

La soddisfazione del cliente è al centro della strategia di gestione di questa pluri-premiata attrazione.

Immagini a 360 gradi sul sito web

Sul sito dell’attrazione è possibile vedere immagini a 360°, che si possono muovere con il mouse, del grande fuoco di Londra, del cimitero e del “macellaio”.

Dove si trova il London Bridge Experience?

Come dice il nome stesso questa "orribile" attrazione si trova appunto a London Bridge e la fermata metro più vicina è proprio la stazione metropolitana di London Bridge dove passa la Jubilee Line (la linea grigia) e la Northern Line (la linea nera).

Autore: Manila - LDNcity

Giudizi e Recensioni

Meteo attuale
Previsione corrente, meteo attuale
Londra, Regno Unito
Monday 05 March 2018
Ultima rilevazione ore 15:00
Temperatura:
9°C
(Min: 9°C Max: 9°C)
Umiditá:
81%
Pressione:
995.17
Vento:
6 km/H (direzione SE)
Previsione per le ore 18:00
Previsione per le ore 18:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C
Previsione per le ore 21:00
Previsione per le ore 21:00
Minima:
7°C
Massima:
8°C
Previsione per le ore 00:00
Previsione per le ore 00:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C