Attrazioni a Londra: cosa vedere
Le attrazioni a Londra sono veramente tante ed ognuna di esse ha un fascino particolare. Vediamo in questa pagina cosa scegliere e cosa vedere assolutamente nella capitale inglese.
Cosa scelgo?La risposta a questa domanda non è assolutamente semplice, proprio perché la città ha così tanto da offrire. Allora vediamo di fare delle liste più dettagliate in modo da poter scegliere in base ai propri interessi, ma anche in base a quanti giorni si rimane in città; così da poter dare delle priorità e magari lasciare qualcosa alla prossima visita, perché è risaputo, una volta che si viene a Londra si sentirà la nostalgia fino a quando non si deciderà di tornare nuovamente a farle visita. Per prima cosa bisogna stabilire qual'è il periodo migliore per visitare Londra in Base alle proprie aspettative e alle proprie necessità. Effettivamente in base al periodo della visita le cose cambiano molto, ma la grade offerta delle attrazioni resta sempre! ;)
Attrazioni di Londra in alta quota!

Le attrazioni della paura di Londra

Se si è sempre alla ricerca del lato spaventoso della storia di Londra, c'è il London Bridge Experience, un'attrazione da brividi, tra tombe e misteri, fino al "Portale dellInferno".
Tra le attrazioni da brivido di Londra ovviamente rientrano anche alcuni tour in come il "Ghost Bus Tour" e il tour a piedi di Jack lo Squartatore (anche con la Guida in Italiano).
Anche all'interno del museo delle cere c'è un'area horror!
Le attrazioni a Londra per bambini
Ed ecco qui anche una bella lista di attrazioni che rene felici grandi e piccini. Chi non vorrebbe vedere uno Zoo nel cuore di Londra o ammirare coralli, pesci, delfini cavallucci marini e tanta altra vita marina del Sa Life. Un'attrazione molto gradita dai bambini è il Ripleys Believe It or Not!, un luogo tra realtà e fantasia...... e un po' di attrazioni adatte a tutti...
