Appartamenti Economici a Londra: Cosa Sapere per Scegliere quello Giusto

Benché notoriamente cara per i suoi alloggi, Londra ha anche diverse soluzioni di appartamenti economici (a volte anche in centro) in maniera da poter soggiornare senza per forza spendere un capitale in una delle più vibranti città del mondo.

 Voto: 5.0 /5  (1 voti)
Appartamenti Economici a Londra: Cosa Sapere per Scegliere quello Giusto,
Appartamenti Economici a Londra: Cosa Sapere per Scegliere quello Giusto
Alloggiare in un appartamento economico nel centro di Londra è una cosa possibile grazie alle tante soluzioni tra cui poter scegliere. Un alloggio economico nel centro di Londra ti permette, tra le altre cose, anche di essere vicino alle più belle attrazioni della capitale, come Piccadilly Circus o Covent Garden.

Come sono composti gli appartamenti nel centro di Londra?


Hanno tutto il necessario per garantirti un alloggio confortevole e adatto a te. In gruppo, con la ragazza o il ragazzo, oppure con tutta la tua famiglia, nel centro di Londra avrai sicuramente la soluzione migliore per te.
Dalla cucina completa ed attrezzata fino al bagno, con asciugamani solitamente già forniti, passando per la TV in camera e la connessione ad internet, per rimanere sempre connesso con i tuoi amici e postare direttamente sui social network le tue foto e selfie.

Per chi sono ideali queste soluzioni?

Gli appartamenti economici a Londra sono ottimi per i giovani e per i meno giovani che vogliono venire a Londra per qualche giorno o per un periodo di tempo più lungo per turismo oppure per studio o ancora per lavoro.

Prezzo degli appartamenti a Londra centro


Una cosa che bisogna considerare è che alloggiare nel centro di Londra potrebbe avere un certo prezzo. La capitale inglese è nota infatti per il costo delle sue case e dei suoi appartamenti, ma con una buona ricerca di appartamenti sicuramente riuscirai a trovare una soluzione economica.
Ovviamente ricorda che in alta stagione (luglio e agosto, oltre che dicembre a ridotto di Natale e Capodanno) i prezzi sono più elevati che in bassa stagione. Se invece decidi di arrivare in bassa stagione, non aver paura di non trovare cose da fare, poiché la capitale inglese è sempre pronta ad offrirti il meglio e darti il massimo del divertimento.
In aggiunta a questo possiamo dire che per il breve periodo si calcola un costo a notte (ad esempio come gli appartamenti per il weekend), mentre per il medio / lungo periodo il costo viene calcolato a settimana o a mese.
Ecco dunque che gli appartamenti "short term" hanno un costo che parte anche da soli 15 o 20 sterline a notte, mentre per quelli "long term" il prezzo parte solitamente da 150 sterline circa a settimana.

Il costo delle bollette è incluso?

Dipende dall'appartamento. Di solito, negli appartamenti per le vacanze è sempre incluso, mentre in quelli che si affittano per un periodo di tempo più lungo, ad esempio per studiare o per lavorare, è considerato a parte. In questo caso sarete voi l'intestatario del conto dell'energia elettrica, del gas e dell'acqua, oltre che della council tax. In totale, oltre al costo dell'affitto, considerate una spesa che varia dalle 100 alle 200 sterline al mese per le bollette.

Come prenotare un appartamento economico a Londra?


Se sei alla ricerca di una soluzione economica per le tue vacanze, allora puoi guardare direttamente questo elenco di appartamenti consigliati. Se invece vuoi un appartamento per il medio / lungo periodo, allora contattaci via email.

Autore: Manila Carano - Ultimo aggiornamento:
Meteo attuale
Previsione corrente, meteo attuale
Londra, Regno Unito
Monday 05 March 2018
Ultima rilevazione ore 15:00
Temperatura:
9°C
(Min: 9°C Max: 9°C)
Umiditá:
81%
Pressione:
995.17
Vento:
6 km/H (direzione SE)
Previsione per le ore 18:00
Previsione per le ore 18:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C
Previsione per le ore 21:00
Previsione per le ore 21:00
Minima:
7°C
Massima:
8°C
Previsione per le ore 00:00
Previsione per le ore 00:00
Minima:
7°C
Massima:
7°C