Discoteche a Londra

La capitale inglese ha tantissime discoteche tra cui poter scegliere di passare una serata con gli amici, con il partner, da soli, che sia in fine settimana qualunque o in periodi di festività particolari, come il Capodanno, sono l'essenza del divertimento e della vita notturna.

 Voto: 5.0 /5  (3 voti)
Discoteche a Londra,
Discoteche a Londra
Londra è famosa per le discoteche e per la sua nightlife. Sono tanti gli appuntamenti in disco da non perdere, sia durante il classico fine settimana che in occasione di eventi particolari come il Capodanno.
Dalle classiche discoteche fino ai night club, senza dimenticare i locali per soli gay, la capitale britannica è il "top" quando si tratta di vita notturna e di divertimento. Le musiche che si possono ballare dalla sera fino al mattino dopo sono davvero di ogni genere: metal e pop sono solo due esempi.
Qui sotto puoi trovare le migliori discoteche di Londra.

Ministry of Sound

Ministry of Sound
Il "Ministry of Sound", inaugurato nel 1991, si trova vicinissimo alla fermata della metro di Elephant & Castle, nella zona di Southwark. E' una delle discoteche più belle e note di Londra dove suonano tantissimi DJ famosi, sia "in house" che itineranti tra cui Tim Cullen, Santero, Sheldon e Just Geo.
Indirizzo: 103 Gaunt Street, London, SE1 6DPTelefono: +44 (0) 870 060 0010Sito web: ministryofsound.com

Fabric London

Fabric London
Il Fabric propone tre serate tra cui poter scegliere per divertirsi.
Il venerdì sera c'è Fabriclive, una notte in cui sarà possibile ballare a ritmo di drum & bass, indie e musica electro. Tra i DJ regolari ci sono Scratch Perverts, Goldie, Skream, Benga, Rusko, Spectrasoul, Noisia e DJ Hype.
Il sabato sera del Fabric propone DJ di fama internazionale che daranno il meglio di sè suonando la musica elettronica, techno e la classica disco-music. Tra gli ospiti regolari ci sono Adam Beyer, Andrew Weatherall,  Cassy, Daniel Bell, Dixon, Ellen Allien e Jay Haze.
La domenica sera c'è Wetyourself, serata che fa tuffare gli ospiti di questa discoteca londinese nel lunedì mattina.
Tra i DJ che suonano in maniera costante l'ultimo giorno della settimana al Fabric ci sono Miss Kittin, DJ Hell, Ben Klock, Dave DK e Martin Buttrich.
Indirizzo: 77a Charterhouse Street, London, EC1M 6HJTelefono: +44 (0) 207 336 8898, +44 (0) 207 251 6118Sito web: fabriclondon.com

Storm Night Club

Storm Nightclub London Night Club di Londra a Leicester Square, a 1 solo minuto a piedi dalla fermata metropolitana. Tra le musiche da ballare qui ci sono R&B, Hip Hop, Funky House, Garage e Bashment. Per poter entrare è necessario avere 18 anni e portare con sé un documento di identità. Per le novità o per prenotare un tavolo è possibile andare sul sito web ufficiale di questo night club di Londra, indicato sotto.
Indirizzo: 28a Leicester Square. London, WC2H 7LETelefono: +44 (0) 207 839 2633Sito web: stormlondon.co.uk

The Qube Project

The Qube Project - discoteca Londra The Qube Project è forse una delle disco più belle di Londra, in posizione centrale. Molto belle sono le 3 stanze private che hanno straordinari effetti di luci e design. Per prenotare l'ingresso ai vari eventi che di settimana in settimana si susseguono puoi andare sul sito ufficiale, indicato sotto.
Indirizzo: 191 VICTORIA STREET, SW1E 5NETelefono: +44 (0) 203 752 0468Sito web: thequbeproject.com

Autore: Manila Carano - Ultimo aggiornamento:

Lascia il tuo commento su "Discoteche a Londra"

Lasciando un commento, accetti le condizioni di privacy e di ricevere newsletter (no Spam!) con Offerte e Informazioni su Londra.

Meteo attuale
Previsione corrente, meteo attuale
Londra, Regno Unito
martedì 14 giugno 2016
Ultima rilevazione ore 20:00
Temperatura:
18°C
(Min: 16°C Max: 18°C)
Umiditá:
74%
Pressione:
1001.84
Vento:
6 km/H (direzione SW)
Previsione per le ore 23:00
Previsione per le ore 23:00
Minima:
14°C
Massima:
16°C
Previsione per le ore 02:00
Previsione per le ore 02:00
Minima:
13°C
Massima:
14°C
Previsione per le ore 05:00
Previsione per le ore 05:00
Minima:
11°C
Massima:
11°C